Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it Torna a tutte le notizie
La registrazione è gratuita e ti permette di avere statistiche personali sui quiz nautici
Baglietto al Fort Lauderdale International Boat Show 2014
Baglietto, storico cantiere con sede a La Spezia, parteciperà alla 55° edizione del Fort Lauderdale International Boat Show, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre.
Il cantiere, che quest’anno ha inaugurato una nuova sede proprio a Fort Lauderdale, introdurrà agli appassionati ed esperti di nautica statunitensi l’ultima nata di casa Baglietto, la nuova ammiraglia di 46m. Lo yacht si distingue per le sue linee filanti, morbide e sinuose a tratti interrotte da movimenti leggermente squadrati, per i volumi generosi e la solidità di costruzione.
Si tratta del primo yacht della nuova linea dislocante disegnata per Baglietto da Francesco Paszkowski Design, autore, in collaborazione con l’architetto Margherita Casprini, anche degli interni. L’ingegneria navale è, invece, curata dell’ufficio tecnico Baglietto.
Baglietto, che quest’anno celebra il suo 160esimo anniversario, sta seguendo un percorso di rilancio del brand, dei prodotti e del suo polo produttivo, iniziato nel 2012, anno dell’acquisizione del cantiere da parte del Gruppo Gavio.
Altri articoli (vedi archivio...)
» Model Maker Group al Fort Lauderdale International Boat Show 2016» Assegnato a Wider il riconoscimento “2012 Editor’s Choice Award”» Ferretti Group al Dubai International Boat Show 2014» Baglietto, il libro “160 anni di nautica italiana” a Milano» Baglietto: le novità dei saloni nautici 2016Altre Fotogallery