Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it Torna a tutte le notizie
La registrazione è gratuita e ti permette di avere statistiche personali sui quiz nautici
Il Gruppo Ferretti all’Hainan Rendez-Vous 2013
Il Gruppo Ferretti parteciperà alla quarta edizione dell’Hainan Rendez-Vous 2013 - previsto nelle date dal 30 aprile al 2 marzo - con i brand Pershing, Custom Line e Ferretti Yachts. I modelli esposti presso il Visun Royal Yacht Club di Sanya saranno il Pershing 82’, una delle novità più apprezzate della stagione nautica 2012 e 2013, il Custom Line 112’ NEXT, il Ferretti 570, il Ferretti 620, il Ferretti 660 e il Ferretti 750. Successivamente, dall’11 al 14 aprile, il Gruppo Ferretti parteciperà al China International Boat Show di Shangai e, dal 23 al 26 maggio, al Qingdao International Boat Show.
Il Gruppo Ferretti, uno dei leader mondiali nella progettazione di yacht, intende potenziare la propria presenza commerciale sul mercato Cinese con la partecipazione a ben tre esposizioni dedicate al mondo della nautica e del lusso con i propri brand, sinonimo di qualità made in Italy. Il mercato asiatico infatti rappresenta una grande opportunità per lo sviluppo dell’industria nautica, in forte crescita soprattutto in Cina, Tailandia, Australia e Singapore.
Ma il Gruppo Ferretti non si limiterà esclusivamente a partecipare ai saloni di nautica e del lusso: per incrementare la propria espansione commerciale in oriente ha costituito la controllata Ferretti Group Asia Pacific Ltd con sede a Honk Kong guidata da Mauro Frattesi (Managing Director) e Alessandro Tinelli (Direttore Vendite), a cui seguirà l’apertura di show room e uffici commerciali nei più importanti centri dell’area asiatica.
Altri articoli (vedi archivio...)
» Gruppo Azimut: i modelli per la Cina all’Hainan Rendez-Vous 2013» Sanlorenzo apre un’ambasciata in Cina» Ferretti Group al China Rendez-Vous 2014» Ferretti Yachts presenta Ferretti 960» Ferretti protagonista al Boot, il Salone Nautico Internazionale di Dusseldorf 2014Altre Fotogallery