Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it Torna a tutte le notizie
La registrazione è gratuita e ti permette di avere statistiche personali sui quiz nautici
JW Marriott Venice Resort & Spa, l’hotel di lusso a Venezia
JW Marriott International ha annunciato di voler realizzare un hotel di lusso in un’isola della laguna di Venezia, più precisamente sull’isola privata di Sacca Sessola, raggiungibile da Venezia in 15 minuti di traghetto. I termini per la costruzione del JW Marriott Venice Resort & Spa sono fissati per il 2014, e la sua gestione sarà affidata ad una società affiliata di Aereal Bank AG.
Dopo Londra, Bucarest, Cannes, Ankara e Baku, JW Marriott International ha deciso di ampliare la lista dei suoi resort di lusso in Europa e nel mondo, per un totale di 59 hotel, realizzando il primo suo hotel nella bella cittadina italiana tutelata dall’UNESCO celebre per la sua architettura, per la sua arte e per la sua cultura. Sacca Sassola è una delle isole più grandi della laguna veneziana, per una superficie di circa 40 ettari.
Il JW Marriott Venice Resort & Spa sarà progettato dal celebre studio Matteo Thun & Partners di Milano, e sarà caratterizzato da 266 camere e suite. Raffinato e dotato di ogni comfort, il resort offrirà un centro benessere con spa, piscine interne e piscine esterne sul tetto. Di altissimo livello anche il servizio di ristorazione.
Oltre che per i turisti che vogliono pernottare a Venezia il JW Marriott Venice Resort è stato pensato anche per meeting e incontri di lavoro, con una serie di sale riunioni per oltre 13.000 metri quadri di spazio.
Altri articoli (vedi archivio...)
» Spitbank Fort, da base militare d’avamposto a lussuoso Hotel» Orologio di lusso Buben & Zorweg One - Perpetual Calendar» Il nuovo Lagoon 39 al Salone Nautico di Parigi 2012» Salone Nautico di Genova 2017, inaugurazione in pompa magna» Raduno di Vele Storiche Viareggio 2015 dall’8 all’11 ottobreAltre Fotogallery