Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it Torna a tutte le notizie
La registrazione è gratuita e ti permette di avere statistiche personali sui quiz nautici
OTAM Millennium 55’ all’ International Boat Show
OTAM Millennium 55’ è un’imbarcazione ad alte prestazioni: il suo sistema di propulsione si compone di due Arneson Drives e di due motori Cat C32 da 1.724 CV ciascuno, che consentono di raggiungere una velocità massima di 55 nodi.
Nata come barca d’appoggio per yacht di grandi dimensioni , OTAM MIllennium 55’ è stata disegnata nel 2008. Nel giro di poco tempo è diventata uno degli yacht più amati nel charter tra Miami e Palm Beach per le sue performance e per il comfort offerto. La sua lunghezza è di 18,7 metri, la larghezza misura 4,68 metri.
Il pezzo forte dell’OTAM Millennium 55’ è il design, che la rende inconfondibile con altre imbarcazioni. Ma anche i materiali usati per la sua realizzazione: si tratta di materiali compositi avanzati come il Kevlar e la fibra di carbonio o, in base alle esigenze, la vetroresina.
Gli interni sono lussuosi e ariosi, sul ponte si trova una grande plancia di comando con due posti a sedere e una cucina all’aperto con barbecue e angolo bar. Sottocoperta c’è un open space che può essere progettato su misura, in base alle esigenze dell’armatore.
E poi ci sono cabine per 4 ospiti, una cambusa e una lussuosa area living. Quella dell’armatore si trova a prua, è dotata di un bagno privato con toilette e doccia in compartimenti separati.
Altri articoli (vedi archivio...)
» Otam nomina OceanStyle by Burgess, Central broker per Otam Millennium 100» Nuovo Otam Custom Range 35mt al Monaco Yacht Show 2016» Denison Yacht Sales, il nuovo dealer esclusivo USA di Otam» Acapulco 55, lo yacht disegnato da Christian Grande» Arimar, le tre nuove linee di tenderAltre Fotogallery