Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it Torna a tutte le notizie
La registrazione è gratuita e ti permette di avere statistiche personali sui quiz nautici
Sea Ray al Cannes Collection 2016
Nella magnifica cornice del Vieux Port di Cannes, in concomitanza con l’importante manifestazione del MIDEM e poco dopo la conclusione del Festival del Cinema, Sea Ray presenterà i propri 400 Sundancer e 510 Sundancer al Cannes Collection 2016.
L’evento, alla sua prima edizione, raccoglie l’eccellenza dell’orologeria, le vetture di lusso sportive, l’aviation con elicotteri e jet privati e la nautica. Sea Ray presenterà due modelli in acqua, oltre ad una elegante lounge L-Class, dove ospiterà Bergomi Interiors, raffinata azienda italiana specializzata in interni e importatore di Baccarat, Christofle e Lladró.
“Non potevamo certo mancare ad un evento di questo genere”- dice Luca Brancaleon, Director of International sales Yachts per Sea Ray - “soprattutto ora, dopo aver aperto un anno fa il nostro Yacht center a Mandelieu La Napoule. Qui ci sentiamo di casa e Cannes si dimostra sempre una location d’eccezione per lo Yachting mondiale”.
"Lo spirito di Cannes Collection identifica in gran parte la filosofia Sea Ray della nuova gamma L class, destinata a ridefinire il lusso, includendo servizi di flessibilità ed attenzione al cliente che costituiscono parte integrante del concetto stesso di lusso: design, qualità ed immagine legate a sostanza" - continua Luca Brancaleon - “é imprescindibile per il cliente di oggi poter contare sulla qualità e la sostanza ad essa collegata, Sea Ray crede talmente in questa filosofia da garantire tre anni le proprie imbarcazioni L class”.
Altri articoli (vedi archivio...)
» I capolavori della Daimlert Art Collection a Brescia» Blu Martin, arriva in estate il nuovo Sea Top 13.90» Fincantieri consegna una Viking Sea ad Ancora» Invictus 280TT al Cannes Yachting Festival 2015» L’Absolute Navetta 73 debutta al Salone Nautico di Cannes 2017Altre Fotogallery