Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it Torna a tutte le notizie
La registrazione è gratuita e ti permette di avere statistiche personali sui quiz nautici
Varato il secondo superyacht Amels 199
Il Cantiere nautico olandese Amels annuncia la seconda vendita del suo superyacht Amels 199, imbarcazione limited edition disegnata da Tim Heywood. Altamente personalizzato secondo i gusti dell’ armatore, l’Amels 199 è stato consegnato al suo proprietario dopo un’attesa limitata a due anni.
Il proprietario dell’ultimo Amels 199, originario del Sud America, ha optato per molte caratteristiche avanzate sullo yacht, con la tranquillità di avere uno yacht costruito in un cantiere olandese di proprietà familiare finanziariamente stabile e di successo: attualmente Amels ha undici progetti in cantiere e negli ultimi 5 anni ha avuto una crescita annua del 10%.
La gamma di yacht firmata Amels si articola in cinque versioni in edizione limitata con dimensioni che vanno dai 55 agli 83 metri.
Altri articoli (vedi archivio...)
» Benetti “Pantera”, le immagini e le informazioni del superyacht da 47 metri» Sunreef, le foto del Superyacht Houbara 82 a vela» Superyacht Rendezvous Montenegro 2015» Xhibitionist: il nuovo concept Superyacht di Gray Design» Zuccon SuperYacht DesignAltre Fotogallery