Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it Torna a tutte le notizie
La registrazione è gratuita e ti permette di avere statistiche personali sui quiz nautici
Il Delphia Escape 1150 voyage al Boot Dusseldorf
Si chiama Delphia Escape 1150 voyage l'ultimo modello della Delphia Yachts, che sta ampliando la gamma di imbarcazioni a motore denominati “Delphia Escape”.
E' il trawler ideale per gli armatori che amano la comodità e la sicurezza della navigazione con un occhio particolare la sicurezza, le prestazioni e l’efficienza. I principali vantaggi del Delphia Escape 1150 voyage sono la struttura innovativa, la forma dello scafo e un consumo di carburante contenuto. L’imbarcazione può essere equipaggiata con un motore da 85 CV oppure con due motori da 235 CV.
Il pozzetto è spazioso e lo spazio attorno alla barca consente una vita a bordo molto confortevole. Il tetto offre la possibilità di montaggio di un tetto apribile totale o parziale, anche con l’installazione di pannelli solari.
La barca è progettata per la navigazione d'altura e ha ottenuto la certificazione CE B. E' quindi adatta a crociere di ampio raggio anche in altura. Delphia Escape 1150v è disponibile nella versione a due cabine singole con letti singoli o matrimoniali, con ampio soggiorno e cucina al livello del ponte e doppia toilette oppure con una toilette e cabina armadio.
La presentazione ufficiale avverrà al Salone di Dusseldorf. Il prezzo indicativo, per la versione base motorizzata 1 x 230, sarà di circa 125.000 euro Iva esclusa f.f.
Altri articoli (vedi archivio...)
» Le novità di Azimut e Atlantis presentate al Boot 2013 di Dusseldorf» Suzuki al 52° Salone Nautico Internazionale 2012» Salone Nautico di Napoli 2016, Suzuki Marine protagonista » Bavaria al boot 2013» IceYachts al Boot Düsseldorf 2016 con ICE 52Altre Fotogallery