Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it Torna a tutte le notizie
La registrazione è gratuita e ti permette di avere statistiche personali sui quiz nautici
Il lussuoso Azimut 100 ha debuttato negli Stati Uniti
Ha fatto il suo debutto al Fort Lauderdale International Boat Show 2012 il lussuoso yacht Azimut Grande 100 lungo 31 metri. Paolo Vitelli, presidente di Azimut Yachts, spiega la mission dell’azimut 100: “Volevamo offrire ai nostri armatori un perfetto mix di design italiano, comfort superiore e prestazioni eccezionali. La qualità del prodotto e le opzioni di personalizzazione completano in modo nobile un quadro di grande interesse”.
Uno Yacht con il carattere dinamico tipico delle imbarcazioni del Gruppo Benedetti Azimut, con il design degli esterni affidato a Stefano Righini e quello degli interni a Carlo Galeazzi. Gli interni sono disponibili in due versioni, consentendo al proprietario di scegliere i mobili, i tessuti e i materiali con cui arredarli.
L’Azimut 100 è lungo 31,04 metri e largo 6,98, è dotato di due motori MTU 16V 2000M84 da 1.630 kW e raggiunge una velocità massima di 26 nodi, mentre la velocità di crociera è pari a 22,5 nodi.
Altri articoli (vedi archivio...)
» Azimut Grande 140’ con motori Rolls-Royce» Azimut Yachts ai prossimi Saloni Nautici Internazionali del 2013» Azimut 80: la presentazione a fine giugno all'Azimut Benetti Yachting Gala» Gruppo Azimut: i modelli per la Cina all’Hainan Rendez-Vous 2013» Azimut 72 al 55° Salone Nautico di GenovaAltre Fotogallery