Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it Torna a tutte le notizie
La registrazione è gratuita e ti permette di avere statistiche personali sui quiz nautici
Sanlorenzo, una consegna e una vendita a Hong Kong
Dopo una lunga traversata oceanica Sanlorenzo consegna a Hong Kong il primo SD122, navetta da 38 metri acquistata da un armatore cinese che l’ha chiamata “Lady Cecilia”. Partita da Genova per il lungo tragitto, che avrebbe potuto affrontare in autonomia, è salpata a bordo di un grosso cargo commerciale.
La navigazione di “Lady Cecilia”, passata per il Canale di Suez, Singapore e Jacarta, è durata ben 39 giorni prima di raggiungere la destinazione. Una volta arrivata a Hong Kong, con caute e precise manovre, è stata ormeggiata in mare e ha raggiunto il proprio cliente.
Non è la prima volta che le imbarcazioni Sanlorenzo sono state esportate in Cina: negli anni Novanta sono stati venduti, sempre a Hong Kong, oltre 20 SL100, un imbarcazione da 30 metri di lunghezza.
E non fra molto tempo, con data consegna prevista nel 2014, giungerà ad un altro cliente di Hong Kong un’altra imponente imbarcazione, dato che Sanlorenzo ha recentemente concluso una vendita di un 46 Steel, nave da 46 metri a tre ponti realizzata in acciaio.
Altri articoli (vedi archivio...)
» Sanlorenzo Yachts annuncia l’apertura di Atelier Sanlorenzo» Sanlorenzo: un nuovo accordo di dealership Thailandia» Sanlorenzo apre un’ambasciata in Cina» Sanlorenzo: tre imbarcazioni varate in una settimana» Fraser Yachts Illusion, lo yacht più grande mai costruito in CinaAltre Fotogallery