Iscriviti ai feed RSS di nautica.patentati.it Torna a tutte le notizie
La registrazione è gratuita e ti permette di avere statistiche personali sui quiz nautici
Sanlorenzo Yachts annuncia l’apertura di Atelier Sanlorenzo
Sanlorenzo Yachts festeggia l’apertura dell’Atelier Sanlorenzo nella prestigiosa località Porto Carlo Riva di Rapallo, dedicata agli armatori del nord-ovest d’Italia. E a poche settimane dalla sua inaugurazione, avvenuta ilo 12 ottobre, è stata annunciata la vendita di un SL82, acquistato da un armatore italiano.
L’SL82 è dotato di una suite armatoriale situata a centro barca che include ufficio, cabina armadio, bagno e zona relax, di una cabina Vip e di due cabine ospiti con letti separati. Lungo 24 metri e largo oltre 6, può ospitare 8 persone oltre a 3 membri dell’equipaggiamento, per un totale di 11 posti letto.
Sul flying bridge troviamo la timoniera esterna, una spaziosa zona cocktail/relax e una superficie dove viene riposto il tender.
Il Sanlorenzo SL82 ha un dislocamento di 62 tonnellate, un serbatoio per il carburante di 8.100 litri, un serbatoio dell’acqua di 1.700 litri e uno per le acque nere di 400 litri. Dotato di due motori Caterpillar CAT C32 Acert da 1.723 cv e due Man V12, può raggiungere la velocità massima di 30 nodi, con una velocità di crociera di 25 nodi.
Altri articoli (vedi archivio...)
» Sanlorenzo: tre imbarcazioni varate in una settimana» Sanlorenzo: un nuovo accordo di dealership Thailandia» Sanlorenzo, una consegna e una vendita a Hong Kong» Sanlorenzo apre un’ambasciata in Cina» Fraser Yachts Illusion, lo yacht più grande mai costruito in CinaAltre Fotogallery